Nel lago di Molveno, gioiello del Parco Naturale Adamello Brenta, si specchiano le Dolomiti: un’immagine da cartolina per un contesto naturale considerato un esempio di gestione del territorio.
La Paganella è oggi una modernissima ski area – comodamente raggiungibile in pochi minuti con gli impianti da entrambi i paesi – strategicamente collegata alla Valle di Non ed alla Valle dell’Adige.
La Val di Non è la più ampia valle del Trentino, sorge nel cuore occidentale della Provincia di Trento ed è famosa in tutta Europa per la sua mela, il frutto simbolo del territorio.
La Cantina Rotari è una delle più significative strutture di produzione di spumante Metodo Classico in Italia, di moderna concezione e perfettamente integrata nel territorio circostante.
Abbiamo soggiornato dal 31/12/15 al 03/01/16 in mezza pensione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Camere confortevoli e calde. X quanto riguarda la cucina niente da dire, buoni i piatti. Albergo a conduzione famigliare, titolari molto gentili e cortesi.... A 2 passi da Andalo....da ritornarci.
Giulia P. - da TripAdvisor
Siamo stati il primo week end di aprile, posizione ottima per fare un giro ad Andalo! Il proprietario molto gentile e disponibile seppur eravamo gli unici ospiti visto il periodo. Il prezzo davvero contenuto, camera ok per una notte senza troppe pretese, anche la colazione era ok!!