Siti per smartphone

Entra in contatto con utenti locali su un dispositivo mobile

Ora i clienti possono fare clic per chiamare la tua attività commerciale direttamente degli annunci pubblicati su Ricerca Google e Google Maps per cellulari da dispositivi mobili dotati di browser Internet completi. Negli ultimi anni stiamo assistendo alla crescita e alla diffusione di un modo nuovo di accedere alla Rete: il Mobile Internet. Solo in Italia sono oltre 10 milioni al mese gli utenti unici (mobile surfer) che navigano in Internet utilizzando il telefono cellulare. .

. Entra in contatto con utenti locali su un dispositivo mobile.

I fattori trainanti di questo incremento sono da attribuire alla sempre maggiore diffusione di terminali di ultima generazione - (Smartphone, Tablet PC) e all'aumento dell’offerta di tariffe di connettività flat. Il trend è in continua ascesa e il 2013 il numero di utenti che ha utilizzato internte tramite dispositivi Mobili, ha superato quelli da PC.

 

la posizione è un'opportunità per aumentare la pertinenza

Entra in contatto con utenti locali su un dispositivo mobile

Il crescente numero di utenti che si sposta verso il Mobile Internet, spinge le aziende ad integrare il Mobile nelle proprie strategie di web marketing: dal sito ottimizzato per la fruizione in mobilità, alle applicazioni "brandizzate" per incrementare l'engagement con il cliente-utente.

Il mutamento di approccio imposto dal Mobile marketing permette alle aziende di "esplorare" nuovi modelli di business, concentrandosi su mezzi innovativi che consentono di instaurare una relazione diretta con il consumatore e comunicare con i propri utenti in tempo reale, ovunque essi siano, con la possibilità di supportarli e dare loro tutti i servizi necessari per fare sempre la scelta giusta.

 

 

 

 

SCROLL TO TOP