Un sito a oggi deve essere Efficace, Mobile, e deve far Guadagnare!

Progetto chiavi in mano
Pensiamo a tutto noi, se necessario anche a fotografare i tuoi prodotti!
Presentazione super
Un sito “su misura”, attrattivo e che emozioni il cliente.
Ottimizzato mobile
Un sito che ti permetterà di essere disponibile per i clienti in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo.
Un progetto flessibile
Un sito web personalizzato e unico , su misura per il tuo business.

Un sito che comunica con il resto del mondo

GlobalCompany collega i clienti alla tua azienda. GlobalCompany è una finestra sul mondo: la tua azienda sarà rintracciabile ovunque. Apri i tuoi orizzonti, avvicinati ai tuoi clienti.

ll sito web è oramai uno strumento di comunicazione fondamentale per ogni azienda: è infatti sempre più importante utilizzare le opportunità offerte dalla rete in modo ottimale per avere successo.

Internet consente ad esempio di promuovere in modo efficace ed efficiente la propria attività e i propri prodotti. A differenza però dei canali pubblicitari tradizionali come carta stampata, televisione o radio, Internet ha un "costo-contatto" ancora molto basso, essendo nel contempo uno strumento più elastico e dinamico. Un sito web consente un rapido aggiornamento della comunicazione di marketing e permette di essere visibili a qualsiasi ora e a qualsiasi latitudine.

Se solo si pensa che in pochi anni gli utenti web sono diventati alcune centinaia di milioni (e anche in Italia il loro numero sta crescendo ad un ritmo mai visto rispetto gli altri canali), si può già immaginare come questo mezzo di comunicazione stia diventando strategico. Internet inoltre permette di testare il gradimento dei propri prodotti direttamente con i consumatori perché consente un rapporto diretto con loro, stimolandoli a fornire le loro opinioni o i loro suggerimenti.

Grazie ad analisi di mercato sui social e con gli appositi strumenti ti guideremo nella creazione e gestione di un sito studiato apposta per comunicare al meglio l'essenza della tua azienda.


Riassumendo, un sito Internet mette a disposizione:

Essere visibili significa poter far conoscere la propria azienda e i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale.

Tutti i prodotti o servizi trattati dall'azienda, possono essere pubblicati su Internet a qualsiasi ora, in qualsiasi momento e sottoforma di qualsiasi formato o illustrazione, usando anche effetti speciali come suoni, filmati, usufruendo di un ampio grado di flessibilità.

Ogni prodotto aziendale può essere facilmente venduto in rete senza limiti di orario e/o di quantità, tramite transazioni eseguite in tutta sicurezza.

Si possono facilmente raggiungere dei clienti appartenenti alla propria "nicchia" di mercato, in quanto il web consente di ricercare prodotti e/o informazioni molto specifiche tramite i motori di ricerca quindi anche un sito molto settoriale può essere facilmente raggiunto dall'utente.

Ciò permette di limitare gli ostacoli nella comunicazione con l'estero e tutte le problematiche legate ai fusi orari.

I clienti possono essere facilmente, e a costi ridottissimi, indotti a partecipare a delle indagini di mercato, testando quasi in tempo reale il "consenso" di un particolare prodotto.

Alcuni vantaggi di Internet:

  • Possibilità di utilizzare uno strumento di comunicazione efficace ed efficiente;
  • Possibilità di ampliare il proprio business e quindi acquisire dei nuovi clienti, rafforzando la propria immagine aziendale;
  • Facoltà di instaurare più facilmente nuove partnership;
  • Reperibilità delle informazioni 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno in modo facile e veloce;
  • Opportunità di vendere servizi e/o prodotti in maniera più efficace e più diretta;
  • Possibilità di testare direttamente con il consumatore l'efficacia di nuovi prodotti;
  • Facoltà di essere raggiunti con pochi click da milioni di persone sia a livello nazionale che internazionale;
  • Possibilità di avere finanziamenti statali collegati allo sviluppo tecnologico.

Realizzare un sito internet non significa solo inserire testi e immagini sui prodotti o servizi che si vogliono proporre, occorre innanzitutto un lavoro accurato di analisi degli obiettivi e dei concorrenti.

SCROLL TO TOP

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of this site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

  I accept cookies from this site.
EU Cookie Directive Module Information